Asiago Fiocchi di Luce

Asiago fiocchi di luce

Ad Asiago si svolgerà il Secondo Festival Internazionale di Fuochi Piromusicali. Tre serate all'insegna di grandi emozioni, con luci colorate che esploderanno nel cielo al ritmo della musica, riflettendosi magicamente sul panorama innevato! Un evento memorabile che si terrà presso l’aeroporto di Asiago, dove l’effetto luminoso delle scintille pirotecniche creerà uno spettacolo degno delle magiche atmosfere dell'Altopiano più bello del mondo!

Un evento coinvolgente e festaiolo, studiato appositamente per caratterizzare la stagione invernale di Asiago e per attrarre turisti in un periodo di non eccessiva affluenza, in grado di sprigionare sensazioni differenti e di stupire con vere e proprie magie….. Migliaia di persone staranno assiepate a testa insù: cala un silenzio da grandi occasioni. Mentre gli artisti del fuoco lanciano arabeschi che sfidano la forza di gravità sulla lavagna a tre dimensioni del cielo, mentre un’inventiva antica ma inesauribile colpisce il cuore a ogni sparo con le creature dei nostri sogni, il tempo si ferma. A ogni figura di questa caleidoscopica cattedrale di suoni e colori, ci invade una gioia profonda: l’incanto della festa per definizione. E quei minuti sembra non debbano finire mai.

(fonte www.asiago.to)

PROGRAMMA Asiago fiocchi di luce

 

L’evento si suddivide in 3 serate con inizio alle ore 21.00, ritrovo presso la stazione di controllo dell’aeroporto “R. Sartori” di Asiago, con animazione ed intrattenimento sino alle ore 21.45.
Dalla piazzola antistante la torre di controllo si potranno ammirare i 3 spettacoli pirotecnici della durante di 25 minuti circa a ritmo ininterrotto della musica.

Nel corso della serata verranno allestiti dei punti di distribuzione di bevande calde.

VOTA LO SPETTACOLO PIÙ BELLO!!!
Ad ogni partecipante verrà consegnata una scheda per la votazione dello spettacolo piromusicale maggiormente coinvolgente. Sarà possibile esprimere una preferenza on-line collegandosi al sito www.asiago.to.

Allo spoglio delle schede verrà consegnata la coppa “Asiago Fiocchi di Luce 2008”.